Open day dello Sportello Etichettatura e Sicurezza Alimentare

dardanello-unioncamere

Giovedì 23 novembre a partire dalle ore 9.30 presso gli uffici di Alba della Camera di commercio si svolgerà la prima giornata “Open Day” in materia di etichettatura degli alimenti. Una sorta di live dello Sportello Etichettatura e Sicurezza Alimentare, con la presenza degli esperti del Laboratorio a disposizione delle imprese della Granda che abbiano fatto pervenire la propria adesione. A Cuneo si replica il giorno successivo, venerdì 24 novembre sempre alla medesima ora. “L’organizzazione di giornate Open Day – ha dichiarato Ferruccio Dardanello, presidente dell’ente – è certamente la formula informativa e di supporto più innovativa ed efficace per le nostre imprese che hanno l’opportunità di un incontro diretto con gli esperti dello Sportello ai quali poter esporre le problematiche della propria realtà produttiva. Incontri, insomma, ritagliati su misura e cuciti ad arte per ogni singola esigenza”.

Del resto, come lo stesso Presidente ha più volte sottolineato, la normativa sull’etichettatura agroalimentare è articolata e complessa per essere affrontata e capita attraverso un approccio globale e indifferenziato e necessita pertanto di approfondimenti tematici e mirati. La partecipazione alle Giornata Open Day è gratuita previa iscrizione da inviare all’indirizzo etichettatura@cn.camcom.it entro venerdì 17 novembre p.v. compilando l’apposito modulo, nel quale descrivere sinteticamente la problematica e indicando la sede prescelta dell’incontro (Alba/Cuneo).

Le adesioni saranno accettate secondo l’ordine di arrivo, verificata la regolarità del pagamento del diritto annuale dell’azienda, e fino alla capienza massima di 24 iscrizioni per ciascuna giornata.
Le richieste che non potranno essere accolte riceveranno comunque risposta via mail.

Segreteria Organizzativa:
Sportello Etichettatura Cuneo:

tel. 0171 318. 766 -768 – 812
e-mail: etichettatura@cn.camcom.it

Commenti

 

ALTRE NOTIZIE CHE TI POTREBBERO INTERESSARE