Grande show a Prato Nevoso per gli appassionati delle auto sportive organizzato dalla concessionaria Gino

Skoda Fabia R5-WRC marchiata Gino con alla guida Alessandro Gino, generale manager dell’omonima azienda

Skoda Fabia R5-WRC marchiata Gino con alla guida Alessandro Gino, generale manager dell’omonima azienda

Sabato 29 luglio, dalle 10 alle 18, a Prato Nevoso, nel comune di Frabosa Sottana, si svolgerà “Gino Speed Show 2017”, un’intera giornata dedicata al Motorsport e alle super-car stradali sportive, promossa dalla concessionaria Gino di Cuneo su un vero circuito chiuso al traffico. Tre eventi si fonderanno in un unico grande appuntamento che vedrà avvicendarsi le vetture da rally del Gino WRC Team, le affascinanti dell’Hystoric Rally e le famose super-car della concessionaria Gino, rappresentate da Mercedes AMG, Maserati e Mini JCW. Una grande opportunità verrà inoltre offerta a tutti gli appassionati di motori: in palio per il pubblico test drive gratuiti a bordo delle vetture JCW e tour con le super-car per provare il brivido della velocità ad alta quota. Per maggiori informazioni chiamare il numero 0171/410700 oppure visitare il sito www.ginospeedshow.com.

“Vogliamo far vivere agli appassionati di motori, pubblico e, partecipanti, una giornata speciale – afferma Alessandro Gino, general manager dell’omonima azienda -, nella quale più eventi legati al mondo dell’auto si svolgono in contemporanea nella cornice di Prato Nevoso”. Alessandro Gino festeggerà con il pubblico i successi della stagione sportiva rally (come il Rally d’Alba) dando spettacolo nei tracciati appositamente allestiti da Sport Rally Team a bordo di: automobili racing, la mitica Skoda R5, la Delta Gruppo A, le super-car AMG GT-R e Lotus 3-Eleven.

Per gli amanti delle auto classic, sfileranno auto da rally da collezione, pezzi unici che hanno fatto la storia del rally, come la Lancia Stratos, Lancia Delta Gruppo A, Subaru WRC…, presentate da uno speaker che racconterà le vittorie del passato. Non mancheranno le super-car di Gino Luxury&Motorsport, con tutta la gamma AMG, Maserati Levante e Mini JCW. Non solo spettacolo, ma grandi festeggiamenti anche per il pubblico, che avrà l’opportunità di fare tour gratuiti. I primi dieci utenti che si iscriveranno sulla pagina web dedicata all’evento (www.ginospeedshow.com) potranno infatti vivere il brivido di un test-drive a bordo delle Mini JCW e ad estrazione, alcuni fortunati tra gli spettatori si assicureranno un emozionante giro in qualità di passeggeri al fianco di Alessandro Gino e della pilota Vicky Piria. Dalle 17, immancabile il gran finale: tutte le auto si raduneranno davanti al pubblico per creare un unico gran circuito. Tutti i presenti potranno così assistere ad una sfilata di vetture che hanno scritto e che scriveranno la storia dei motori.

Commenti

 

ALTRE NOTIZIE CHE TI POTREBBERO INTERESSARE