Home / Sport /

Volley femminile: Lpm Bam Mondovì presenta lo staff tecnico della A2

schermata-2017-07-07-alle-11-31-31
La “macchina” Lpm pallavolo Mondovì è davvero instancabile! Dopo aver annunciato il nuovo allenatore e messo a segno numerosi colpi di mercato, la società monregalese è pronta per annunciare “la squadra dietro la squadra”, ossia lo staff tecnico che seguirà passo a passo la nuova Serie A2 durante la prossima stagione agonistica.
Al fianco del direttore sportivo Paolo Borello, in veste di team manager, ci sarà Max Rubado, che da anni collabora con passione e grande motivazione alle tante attività del “Puma”.
A sedere in panchina accanto al nuovo coach Davide Delmati sarà Claudio Basso, allenatore di spicco in casa Lpm, con grande esperienza nel settore giovanile.
Tante sono inoltre le conferme, a dimostrazione della fiducia che la società ripone in queste figure competenti e di qualità: Roberto Chionetti assistente allenatore, Sergio Gandolfi fisioterapista e Max Gazzola scoutman.
La preparazione atletica sarà affidata a Maurizio Barale, monregalese doc, con una grande passione per lo sport e per la pallavolo, coadiuvato da Luca Rolando.

Commenti

 

ALTRE NOTIZIE CHE TI POTREBBERO INTERESSARE