Appuntamenti alla Bottega Balocco

Bottega Balocco - primavera 2017-2_aSabato 25 marzo la Bottega Balocco di Via Santa Lucia a Fossano attenderà grandi e piccoli visitatori con l’appuntamento “Letture & degustazione colombe”. Dalle 16 alle 17 e dalle 17.30 alle 18.30 i bambini, accompagnati da un adulto, potranno assistere alle letture animate appositamente studiate e interpretate per loro dall’Associazione Culturale “Le Mele Volanti” di Torino, sperimentando il libro come un gioco-serio, uno spazio-tempo fantastico in cui poter creare.
Con l’arrivo della primavera e i decori ispirati alla Pasqua, la Bottega Balocco assume un’atmosfera ancora più magica e diventa la cornice perfetta per viaggiare con la fantasia e trascorrere un divertente pomeriggio insieme. Le storie avranno come protagonisti conigli, uova e pulcini nelle più svariate situazioni e accompagneranno i piccoli in modo delicato e poetico alla scoperta del ciclo della vita. Anche la merenda sarà davvero speciale: è infatti prevista una degustazione in anteprima delle colombe pasquali firmate Balocco.
Per partecipare all’evento la prenotazione è obbligatoria da venerdì 17 marzo telefonando al numero 0172/653461 fino ad esaurimento disponibilità.
APERTURE DOMENICALI IN ATTESA DELLA PASQUA
Nell’attesa della Pasqua, la Bottega Balocco resterà aperta durante le domeniche 26 marzo, 2 e 9 aprile. I visitatori potranno scoprire la gamma sempre più ricca di golose specialità con tante idee regalo originali, come la nuova Linea Oro: colombe incartate a mano in confezioni raffinate ed esclusive con materiali e dettagli preziosi. Sono molte le specialità che nascono dall’appassionata sperimentazione di gusti e abbinamenti originali, come ad esempio la Colomba Fragolosa, che unisce il gusto intenso del cioccolato fondente al fresco sapore della fragola. Le uova di Pasqua sono tutte di finissimo cioccolato al latte con sorprese ispirate ai personaggi più amati del momento. Tra queste, anche l’uovo dei Puffi, per celebrare il ritorno al cinema con il nuovo film evento della primavera 2017 “I Puffi-Viaggio nella foresta segreta”.
In allegato un’immagine della Bottega Balocco.

 

Commenti

 

ALTRE NOTIZIE CHE TI POTREBBERO INTERESSARE