Bene Banca:incontro con gli agricoltori, cogliere le opportunità del PSR 2014-2020″

Bene Banca continua a sostenere il nostro territorio, dando il massimo supporto agli agricoltori, e, per questo motivo, insieme a Coldiretti Fossano ha organizzato un evento denominato:”Incontro con gli agricoltori, cogliere le opportunità del PSR 2014-2020“. Il convegno nasce dalla volontà di voler illustrare il piano per lo sviluppo rurale 2014-2020, spiegandone i dettagli e i supporti operativi previsti.

Il vice direttore di Bene Banca, Simone Barra ha dichiarato: L’incontro si colloca tra numerosi eventi dedicati al mondo rurale che Bene Banca, attua da tempo. Per noi è fondamentale continuare a supportare la realtà rurale territoriale, poichè il settore agricolo è fulcro del nostro territorio, garantendo sostegno per l’innovazione, lo sviluppo rurale e sopratutto facendo conoscere le nuove opportunità date dal piano sviluppo rurale”.

L’evento avrà luogo lunedì 21 marzo presso il salone polivalente di Vottignasco, Interverrano: Corrado Bertello Segretario di Zona Coldiretti Fossano, Roberto Ponso Responsabile Tecnico Coldiretti e Simone BarraVice Direttore Generale di Bene Banca.

Per qualsiasi informazione rivolgersi a: marketing@benebanca.bcc.it

 

Commenti

 

Tags

,

ALTRE NOTIZIE CHE TI POTREBBERO INTERESSARE