Home / Corsi /

8 incontri di Meditazione, la grande Alchimia a Torino

L’Associazione L’invisibile Danza di Torino  (piazza Bengasi) organizza 8 incontri di Meditazione, a partire da oggi lunedì’11 gennaio per 8 lunedì consecutivi,  a cura di Eliana Manassi a Torino.

La Meditazione permette di sviluppare un desiderio puro sul quale si sviluppa una gioia permanente e un sentimento di generosità. E’ una ricerca, un viaggio dentro noi stessi.  Creando uno stato di vuoto nel nostro cuore diventiamo più predisposti a un sentimento positivo, le soluzioni ai nostri problemi si affacciano nella nostra vita generosamente, le  decisioni diventano più immediate e corrette. Le intuizioni si affinano.

Ascoltare noi stessi, nella profondità del nostro corpo e del nostro cuore diventa un cammino incantato in un paesaggio misterioso…. noi stessi.

A chi si rivolgono i corsi?

I  corsi sono aperti a tutti

Programma del corso: cosa si fa , cosa si impara durante il corso

Studieremo e praticheremo una antica meditazione taoista che permette di elevare la propria spiritualità, di avere una visione più lucida della propria vita per trovare gli strumenti necessari al cambiamento. Abbigliamento consigliato: abbigliamento comodo.

Gli incontri si terranno dalle 18.00 alle 19.00  e dalle 19.00 alle 20.30 al costo di 80,00 euro per 8 incontri. In omaggio la tessera associativa dell’Invisibile Danza

Contatti per info e iscrizioni:

Eliana Manassi

cell 333- 6344181  

info@invisibiledanza.it

 

 

Commenti

 

Tags

, ,

ALTRE NOTIZIE CHE TI POTREBBERO INTERESSARE