Home / Eventi /

Banca di Cherasco a fianco di Torino F.D.: inaugurazione scuola calcio

Il Torino F.D., for disable, è la prima Società calcistica per soggetti disabili in Italia ad essere stata riconosciuta da un club professionistico, il Torino FC.

Dal 2010 ad oggi il Torino F.D. è stato protagonista di un notevole processo di sviluppo e ad oggi può contare su un organico di circa trenta atleti con diverse tipologie di disabilità (fisiche, motorie e relazionali).Nel mese di ottobre 2015 partirà la Scuola Calcio del Torino F.D., rivolta a soggetti con disabilità in età compresa tra gli otto e i diciotto anni.

Il 12 ottobre 2015 dalle ore 17 si svolgerà l’Open Day e l’inaugurazione della Scuola Calcio, presso l’impianto del CUS Torino di via Milano 63 a Grugliasco, dove interverranno diverse personalità della Società civile e del Torino F.C.
pallone_calcio

L’ingresso è libero e l’invito è rivolto a tutta la cittadinanza. In tale occasione si potranno recepire tutte le informazioni circa le modalità di iscrizione alla Scuola Calcio e si potrà assistere ad un interessante match dimostrativo tra due rappresentative del Torino F.D..

Commenti

 

Tags

, , , ,

ALTRE NOTIZIE CHE TI POTREBBERO INTERESSARE