Centrale latte Torino: 2^ tappa tour ludico itinerante a Cuneo

Seconda tappa domenica 27 settembre per il nuovo tour ludico itinerante, studiato da Centrale del Latte di Torino, offerto gratuitamente a tutti bambini e che toccherà altre due città del Piemonte fino al’11 ottobre.

 

Ospite d’eccezione dell’intero tour è lo spettacolo intitolato “Cartaracconti” a cura dell’attore Oreste Castagna, alias Gipo, personaggio di punta della programmazione Rai destinata ai più piccoli, famoso personaggio delle fortunate trasmissioni televisive “Le Storie di Gipo”, “L’Albero Azzurro” e “Melevisione” in onda su Rai YOYO.

 

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con Kiwi srl- che nei prossimi mesi coinvolgerà anche Vercelli e il Comune di Burolo – si inserisce nel più ampio progetto alla base della filosofia aziendale: promuovere un corretto stile di vita e una sana alimentazione rivolgendosi non solo agli adulti ma soprattutto alle nuove generazioni, attraverso approcci ludico – didattici che propongano divertimento e interazione.

 

L’appuntamento è fissato per domenica 27 settembre presso il Centro Commerciale BIG STORE (Via Guido Martini 8), a partire dalle ore 10.00 con divertenti laboratori creativi e simpatici gadget per tutti e alle ore 16.00 lo spettacolo di animazione “Cartaracconti” tratto da “Le Storie di Gipo”. Previste anche deliziose merende.

 

Il calendario degli altri eventi è così fissato: il 4 ottobre a Vercelli presso il Carrefour (Tangenziale Sud 13), l’11 ottobre presso il centro commerciale di Burolo (Viale Liguria 1).

 

Commenti

 

Tags

, , ,

ALTRE NOTIZIE CHE TI POTREBBERO INTERESSARE