Cena in bianco ad Asti

La Cena in Bianco arriva ufficialmente per la prima volta anche ad Asti: l’appuntamento è per il 6 settembre 2015.
E’ un evento gratuito aperto a tutti, organizzato, in questa occasione, dall’associazione CreATive di Asti.
Si tratta di una suggestiva cena collettiva aperto a tutti, grandi e piccini, con un unico vincolo: tutto deve essere di colore bianco.
Come funziona

  • La location sarà svelata quasi fino all’ultimo momento.Si potrà partecipare da soli o in compagnia, con amici, in coppia o con la famiglia. Si cenerà tutti insieme per vivere l’emozione di una sera all’insegna delle cinque E: etica, estetica, ecologia, educazione ed eleganza. La cena si svolgerà in uno spazio pubblico per cui ogni partecipante si impegna a fine serata a sparecchiare e smontare tutto portando via eventuali rifiuti che poi smaltirà negli appositi cassonetti in Città.
  • Ognuno dovrà procurarsi tutto il necessario, portando da casa: tavolo (rettangolare o quadrato per formare lunghe file), sedie, cibo, tovaglia in tessuto e stoviglie in ceramica, bicchieri e bottiglie in vetro, niente carta e niente plastica. Sono ben accette ogni forma di decorazione, centrotavola, palloncini, fiori, candele e candelieri o lanterne o pile/lucine con led a batteria.
  • Dress code:  rigorosamente bianco. Libero sfogo alla fantasia, al gusto e all’eleganza: in lungo, in corto, in seta, cotone o lino, in pizzo.Sono ben accetti gli accessori: cappelli, ventagli e guanti, bretelle e papillon, coroncine e fiori con un unico vincolo… tutto bianco.

Iscrizioni
Per aderire, compilare il modulo a questo link: https://goo.gl/dvm3Ob.
E’ un’occasione per condividere un momento tutti insieme a tavola, una sera sotto le stelle in uno spazio cittadino, celebrando la tradizione italiana, nel rispetto di condivisione, convivialità ed il piacere di stare insieme.

La Cena in Bianco di Asti è a cura dell’Associazione CRE[AT]IVE, associazione culturale senza scopo di lucro, impegnata nella valorizzazione e nella promozione del patrimonio culturale astigiano e di Paolo Faretra, già coordinatore dei fotografi delle varie edizioni della Cena in Bianco di Torino ora nel ruolo di organizzatore insieme a Roberta Bellesini, Tiziana Caluisi, Donatella Curletto, Paola Malfatto, Maristella Manfredi e Sara Morandi.
Per altre informazioni, visitare la fan page su Facebook : Cena in bianco Asti

Commenti

 

Tags

,

ALTRE NOTIZIE CHE TI POTREBBERO INTERESSARE