Miroglio Group con Greenpeace

Nel corso del 2014, Miroglio Group ha firmato con Greenpeace l’adesione alla campagna Detox: un impegno concreto da parte del Gruppo nell’ottica di una sempre maggiore attenzione alla responsabilità sociale ed alla tutela ambientale dei suoi processi produttivi.

Nel rispetto della roadmap prevista con Greenpeace, Miroglio Group ha organizzato in collaborazione con l’Unione Industriale Pratese – Confindustria Prato per il 12 maggio 2015 alle ore 14.30 (Palazzo dell’industria, via Valentini 14 – Prato) un convegno tecnico rivolto ai suoi fornitori sulle procedure e le modalità di adesione alla campagna.

 

Miroglio Group è per Prato un riferimento fondamentale, in linea con il grande rilievo che il gruppo ricopre nel quadro dell’industria dell’abbigliamento nazionale e internazionale. – commenta il presidente dell’Unione Industriale Pratese Andrea Cavicchi - L’adesione del Gruppo alla campagna Detox è un segnale dell’attenzione che il mondo della moda riserva ai temi della sostenibilità. Sia chi è già fornitore di Miroglio sia chi lo potrebbe diventare ha il massimo interesse a capire quali implicazioni comporta questa scelta dal punto di vista tecnico. Questo incontro mira a fornire alle imprese pratesi informazioni utili ad approfondire la propria conoscenza su questi temi per poter impostare le proprie strategie produttive e commerciali”.

Commenti

 

Tags

,

ALTRE NOTIZIE CHE TI POTREBBERO INTERESSARE