Home / Eventi /

Il bosco degli gnomi – 16 maggio – Cantina Josetta Saffirio

A4 Il bosco degli gnomi

 

Un pomeriggio per grandi e piccini, dipingere col vino in un bosco incantato…
View this email in your browser
Regalatevi una favola nelle Langhe: un pomeriggio di attività dedicato ai più piccoli, una piccolo di corso di avvicinamento al Vino.
I bambini tra i 4 e gli 8 anni potranno partecipare all’attività “Il Bosco degli Gnomi”. Si inizierà tutti insieme alle ore 15.30, nel Bosco della tenuta, dove una simpatica gnomina insegnerà a scoprire le differenze cromatiche tra dolcetto, barbera e nebbiolo, dipingendo e annusando…A seguire ci sarà una divertente lettura animata, dove gli gnomi del bosco saranno i protagonisti!
Ancora oggi gli gnomi sono uno dei simboli dell’azienda e hanno reso le etichette illustrate di Josetta Saffirio famose in tutto il Mondo. L’attività si concluderà con una gustosa merenda a base di miele biologico prodotto dalle nostre api!
Mamma e papà potranno scegliere di lasciare i propri figli in compagnia dell’animatrice (e degli gnomi!) e contemporaneamente intraprendere una visita guidata alla cantina di produzione e ai vigneti a cura dei titolari dell’azienda, che saranno pronti a soddisfare ogni curiosità dei partecipanti.
Al termina seguirà si brinderà con il Nebbiolo Spumante Metodo Classico!
Posti limitati
Per info e prenotazioni entro il 14 maggio: 0173787278| 3351328474 | info@josettasaffirio.com
Per raggiungerci: siamo a 10 minuti da Alba: sul sito trovate tutte le indicazioni: www.josettasaffirio.it
Costo euro 10 a bambino – gratuito per i genitori

 

Commenti

 

Tags

, , ,

ALTRE NOTIZIE CHE TI POTREBBERO INTERESSARE