Home / Eventi /

SERENA La libreria L’Incontro presenta il romanzo di Luisa Colapinto

Giovedì 23 aprile alle ore 21.00, presso la Libreria L’Incontro in Via Mandelli 13, ad Alba, si terrà la presentazione di “Serena”, romanzo di Luisa Colapinto, pubblicato da Edizioni Creativa. Sarà presente l’autrice.

Il libro segue le vicende di Isabella, giovane studentessa all’ultimo anno del Liceo Artistico di Spoleto. Isabella vive a stretto contatto con due importanti amici, Bobby e Angy, con cui suona in una rock band. Un giorno la sua vita viene sconvolta dal ritrovamento di un libro e di alcuni indizi che la porteranno ad un viaggio in giro per l’Europa, alla ricerca della verità su sua madre, Serena, morta dandola alla luce.
Quello di Isabella è soprattutto un viaggio interiore, alla ricerca dell’accettazione delle proprie imperfezioni e di quelle delle persone a cui ha voluto bene finora. Un viaggio emotivo e pieno di turbamenti, amplificato dalle sensazioni tipiche dell’adolescenza, per cercare di raggiungere quella serenità che sua madre avrebbe così tanto voluto regalarle quando era in vita.

L’autrice, Luisa Colapinto, ha 32 anni ed è originaria di Saluzzo. Madre di tre bambini, lavora da dieci anni a Savigliano come educatrice professionale con bambini, adolescenti e famiglie. “Serena” è il suo primo romanzo.

L’ingresso è libero. Per informazioni si può contattare la Libreria L’Incontro: 0173.293288 – lib.incontro@tiscali.it – www.libreriaincontro.it.

Commenti

 

Tags

,

ALTRE NOTIZIE CHE TI POTREBBERO INTERESSARE