Il Comune affida in concessione una vetrinetta in Via Vittorio Emanuele

L’Amministrazione comunale intende affidare in concessione, per la durata di tre anni, una vetrinetta delle dimensioni di cm. 105 x  69, sita in Via Vittorio Emanuele 19.

Chiunque sia interessato potrà presentare offerta nella quale indicare il canone mensile che intende corrispondere e l’oggetto dell’attività che intende pubblicizzare nella vetrinetta.

Il canone mensile offerto non dovrà essere inferiore ad Euro 150,00. Il contratto verrà affidato al miglior offerente.

L’offerta, redatta in carta libera, dovrà essere inserita in apposita busta chiusa, recante l’indicazione completa del mittente (nominativo e recapito comprensivo di n.ro telefono – e mail e indirizzo PEC) e con la seguente dicitura:“Offerta per la concessione di una vetrinetta sita in Via Vittorio Emanuele”

L’Amministrazione si riserva la facoltà di non procedere ad aggiudicazione qualora ritenga, a suo insindacabile giudizio, che nessuna delle offerte presentate sia rispondente alle proprie esigenze.

L’offerta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del 23 aprile 2015 al Comune di Alba – Ufficio Legale – P.za Risorgimento n. 1 – 12051 Alba, direttamente  all’ Ufficio Protocollo del Comune di Alba o  a mezzo servizio postale di Stato, con raccomandata o tramite agenzie di recapito autorizzate.

Per informazioni: Ufficio Legale del Comune – tel. 0173/292284/292249/292453.

Commenti

 

Tags

, , ,

ALTRE NOTIZIE CHE TI POTREBBERO INTERESSARE