Home / Sport /

Serie A: finale di andata sabato 18 ad Alba. Serie B spareggio tra Bubbio e Cortemilia

Saranno Albese e Canalese a contendersi lo scudetto di serie A di pallapugno Trofeo Cantine Manfredi: la quadretta di Massimo Vacchetto ha superato anche nella gara di ritorno la Monferrina (11-4 il successo degli albesi), mentre la formazione guidata da Bruno Campagno ha avuto la meglio anche nel return match a Santo Stefano Belbo contro l’Augusto Manzo (11-8 il punteggio finale a favore dei canalesi).

Dunque sabato prossimo, 18 ottobre con fischio d’inizio alle ore 14,30, si disputerà la gara di andata della finalissima al Mermet di Alba, per un incontro che già prevede il tutto esaurito.

In serie B, invece, ci vorrà uno spareggio tra Bubbio e Cortemilia per decidere la seconda finalista: la Canalese, infatti, ha già conquistato l’accesso alla finale, battendo in due gare la Castagnolese. Bubbio e Cortemilia si affronteranno, così, nello spareggio domenica prossima, 19 ottobre alle 14,30, sul neutro di Santo Stefano Belbo.

 

SERIE A

SEMIFINALI: Albese-Monferrina (andata 11-1; ritorno 11-4); Canalese-A.Manzo (andata 11-6; ritorno 11-8).

FINALE: Albese-Canalese (andata 18 ottobre h.14,30 a Alba; ritorno data da definire a Canale).

 

SERIE B

SEMIFINALI: Bubbio-Cortemilia (andata 11-5; ritorno 7-11; spareggio 19 ottobre h.14,30 a Santo Stefano Belbo); Canalese-Castagnolese (andata 11-4; ritorno 11-5).

Commenti

 

Tags

, , , , , , ,

ALTRE NOTIZIE CHE TI POTREBBERO INTERESSARE