Mai più soli grazie ai social petwork

A chi lo lascio quando parto? Dove posso andare per farlo venire con me? Sono due delle tante domande che si pone alla vigilia delle vacanze chi vive con un pet. La risposta è qui.

Petme (www.petme.it) è un vero e proprio social network ideato per mettere in contatto i proprietari di cani, gatti & Co. con chi può prendersene cura in loro assenza, anche a domicilio. I petsitter possono certificare le proprie esperienze e la piattaforma digitale fornisce per ognuno un rating (cioè un punteggio) di affidabilità. In più per gli iscritti c’è l’assistenza veterinaria gratuita durante il periodo in cui usufruiscono del servizio.

Se durante le ferie non vuoi rinunciare alla compagnia del tuo cane, la novità è www.tripfordog.com, guida alle strutture turistiche dog-friendly concepita come un forum, per scambiarsi pareri e conoscere in anticipo le località turistiche più ricettive.

Vuoi condividere foto, esperienze e consigli delle vacanze? Iscriviti alla community di www.kanito.it. Sullo stesso sito scoprirai anche gli eventi delle associazioni cinofile e i canili dove tanti cuccioli aspettano di essere adottati.

 

Commenti

 

Tags

, ,

ALTRE NOTIZIE CHE TI POTREBBERO INTERESSARE