Skin ADV
agricoltura Alba Al direttore ambiente asti Attualità bambini basket bike bra carabinieri Carnevale castelli CINEMA CRONACA cuneo Economia elezioni eventi FIERA DEL TARTUFO D'ALBA fossano fotografia furto incidente lavoro LIBRI M5S meteo Mondovì Mostra MOTORI musica politica regione piemonte salute saluzzo sanità savigliano scuola SOLDI sport teatro Torino vino Volley

Golf Monforte: parte la stagione 2014 con un calendario ricco di gare

Situato a cornice del Golf Relais Monforte, resort 4 stelle che domina il territorio langarolo dall’alto della collina di Sant’Anna, il Nove Buche Golf Monforte ha riaperto ufficialmente lo scorso 1 marzo. L’attività alberghiera riapre invece venerdì 14 marzo dopo una pausa nella quale sono stati svolti lavori di ristrutturazione.

Consolidata la partnership con il Campo Pratica di Alba all’interno del Parco Tanaro, un servizio in più per gli appassionati del Golf.

E’ partita ufficialmente il 1° marzo la stagione agonistica 2014 del Golf Monforte. Per tutti gli appassionati si apre un calendario ricco di gare e con una novità importante. Infatti, grazie alla partneship siglata, ha riaperto anche il Campo Pratica di Alba situato all’interno del Parco Tanaro e diretto dal Maestro di Golf Aldo Cameran. Un’opportunità in più per tutti gli iscritti del Golf di Monforte.

Le gare di golf impegneranno i giocatori più esperti da aprile a novembre. Primo torneo in programma domenica 6 aprile, con la “Coppa di Apertura”, una 18 buche Stableford a categoria unica, aperto ai giocatori non classificati.                                                                    Costruito nel 1998, il campo si presenta con credenziali di tutto rispetto. Il percorso, un saliscendi tra le colline, è stato disegnato da Graham Cooke, la “leggenda canadese”, con fairway che richiedono concentrazione: uno a salire, un altro a margine del laghetto e l’ultimo di fronte alla terrazza panoramica.                                                                                              Il Golf Monforte, un nove buche PAR 31, è disposto su più livelli e rende il gioco stimolante e spettacolare, sia per il neofita sia per il giocatore più esperto.  A disposizione dei giocatori la Club House, da poco rinnovata, per un pranzo leggero o un aperitivo.    Il campo circonda il Golf Relais Monforte, resort  a quattro stelle nato dal recupero di una vecchia cascina che domina il territorio langarolo dall’alto della collina di Sant’Anna.

Venerdì 14 marzo l’hotel riapre dopo una pausa durante la quale sono stati svolti lavori di ristrutturazione. L’albergo offre numerosi comfort come un’esclusiva SPA, dove prendersi cura di sé e del proprio corpo grazie a massaggi e trattamenti personalizzati; una piscina all’aperto ed una terrazza panoramica con vista sulle colline circostanti e sulle Alpi. Al ristorante Sant’Anna si possono gustare i piatti preparati con le migliori materie prime del territorio.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.golfmonforte.it o contattare la segreteria del circolo al n. 0173.789213.

Commenti

 

Tags

ALTRE NOTIZIE CHE TI POTREBBERO INTERESSARE