Skin ADV
agricoltura Alba ambiente arresto asti Attualità auto bambini bra carabinieri cherasco CINEMA CRONACA cuneo Economia elezioni eventi FIERA DEL TARTUFO D'ALBA fossano fotografia furto granda incidente lavoro LIBRI liguria meteo Mondovì Mostra MOTORI musica pallapugno Piemonte politica regione piemonte salute saluzzo sanità savigliano scuola SOLDI sport teatro Torino Volley

Attività autunnali a Tarantasca

Tarantasca_autunno_2013_list400_565TARANTASCA – Gli amici della biblioteca propongono un programma di attività per il mese di novembre a Tarantasca:

Martedì 12, 26 e 3 dicembre “Giocando si cresce” In collaborazione con Ce.M.I.A. (Centro Multidisciplinare per l’Infanzia e l’Adolescenza) di Cuneo presentano tre serate informative per genitori e nonni.
Il primo incontro è rivolto a genitori con bambini da 0 a 6 anni, con Daniela Cagliero, psicomotricista. Il secondo invece vuole parlare ai genitori con bambini dai 6 anni in su, con la psicologa Francesca Dogliani. Il terzo incontro è dedicato a genitori con figli adolescenti, saranno presenti Veronica Lo Sapio psicoterapeuta e Luca Burdisso, psicologo. Responsabile del centro CeMIA: Gian Sandro Lerda, psicoterapeuta. Ingresso libero. Presso il salone polivalente di Tarantasca dalle ore 21.

Mercoledì 20 novembre “Cuciniamo con le erbe” dalle 21 alle 23, incontro con il docente dell’ist. alberghiero di Dronero Bruno Pietra. Ingresso libero. Presso il salone polivalente di Tarantasca.

Sabato 30 novembre “Prepariamoci al Natale”, incontro natalizio per i bambini da 4 a 10 anni per realizzare simpatiche decorazioni per l’albero. Dalle 16 alle 18. Quota di partecipazione totale 15 € compresa merenda. Presso il salone polivalente di Tarantasca.

Prenotazioni entro il 25 novembre al 339.1752838 ore serali dopo le 19 o anche con un sms.

Commenti

 

Tags

,

ALTRE NOTIZIE CHE TI POTREBBERO INTERESSARE